Dontnod e Focus Home Interactive rinnovano la partenirship e parlano di un nuovo progetto

Squadra che vince non si cambia

Recentemente Vampyr ha raggiunto il milione di copie vendute. Questo successo è stato colto come un segno da Focus Home Interactive e Dontnod Entertainment (diventati famosi grazie al bellissimo Life is Strange), i quali hanno deciso di rinnovare la loro partnership.

Questo nuovo accordo, porterà le due società ad un nuovo progetto, definito da loro come “uno dei più ambiziosi della storia del publisher”.

Il COO di Focus Home Interactive, John Bert, ha sostenuto durante un’intervista che “Siamo deliziati di continuare l’avventura con il team di Dontnod che ha già ampiamente dimostrato il loro talento nel creare ricchi universi, arricchiti da una stupenda narrazione e da una direzione artistica unica”.

Il buon John ha continuato dicendo “Siamo orgogliosi di permettere nuovamente ai talenti dello studio di esprimersi su questo nuovo progetto che è uno tra i più ambiziosi della storia di Focus e Dontnod”.

Il CEO di Dontnod Entertainment, Oskar Guilbert, ha aggiunto “Siamo eccitati di rafforzare la nostra relazione di successo con Focus Home Interactive. Il loro marketing efficace, la loro abilità nell’utilizzare nuovi canali di distribuzione digitale, il loro team esperto nella convergenza delle nostre visioni editoriali rende Focus un partner ideale per un nuovo gioco. Vampyr è stato un grande successo e siamo felici di sviluppare questa partnership con questo nuovo eccitante progetto.”

Il tutto è a dir poco misterioso, dovremmo sicuramente attendere ancora un po’ di tempo per avere ulteriori informazioni, anche se possiamo dormire sonni tranquilli. I ragazzi di Dontnod ci hanno abituato più che bene con Life is Strange e con il recente Vampyr.

L’unica cosa certa al momento è l’immagine trapelata, il cui poster recita le seguenti parole “Ritorna.” “Espia.” e “Scopri”

 

Fonte: Gematsu

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli