Dragon Ball FighterZ, annunciati i nuovi DLC

Arriva C17…

Si aggiungerà al roster di Dragon Ball FighterZ, il famigerato C17, uno degli androidi nati dalla mente perversa del Dottor Gero, scienziato pazzo al soldo del Fiocco Rosso (scusate, ma il fan di Dragon Ball che è in me non si fermerebbe più).

Le mosse speciali di C17 saranno:

  • “Barrier Explosion” – Circonda il corpo del personaggio in una barriera prima di caricare l’avversario (può essere utilizzato in aria);
  • “End Game” – Gira attorno al nemico mentre lo attacca senza sosta;
  • Meteor Attack: “Super Electric Strike” – Sfere di energia gireranno vorticosamente dalle mani di C17, poi verranno lanciate contro i nemici (può essere utilizzato in aria).

Tra le altre cose, verrà rilasciato un aggiornamento gratuito verso fine settembre, che consta in una speciale arena per PS4, Xbox One e forse PC. Inoltre, i costumi dedicati ad Halloween saranno disponibili verso la fine di Novembre.

Dragon Ball FighterZ è già disponibile per PS4, Xbox One e PC, mentre uscirà su Nintendo Switch il prossimo 28 ottobre. Se non lo avete già fatto, potete acquistare il gioco cliccando qui.

Fonte: Gematsu

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli