Dragon Ball FighterZ, rilasciato il primo story trailer

Finalmente vediamo in azione il piano dell’Androide 21.

Bandai Namco ha rilasciato oggi un nuovo trailer, dedicato alla storia, per il prossimo titolo dei ragazzi di Arc System Works: Dragon Ball FighterZ.

Il trailer ci presenta la storia alla base del titolo. i giocatori potranno essere collegati a dei Super guerrieri per scoprire la verità nascosta nei 3 Archi disponibili. Il Sistema Link consentirà ai giocatori di vestire i panni di vari personaggi, condividendo la propria mente e persino discutendo con loro mentre si troveranno nello stesso corpo. I giocatori inoltre durante l’avventura dovranno fare alcune scelte, che avranno una notevole importanza strategica. Ad esempio, potranno decidere di salvare un determinato alleato o trovare alcune potenti abilità per rinforzare il proprio rapporto con i Super guerrieri .

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile a partire dal 26 gennaio, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Di seguito vi lasciamo il trailer pubblicato:

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli