Dragon Ball Xenoverse 2 riceve un massiccio aggiornamento gratuito e un nuovo trailer

Il picchiaduro 3D di Bandai Namco, Dragon Ball Xenoverse 2, ha ricevuto un massiccio aggiornamento gratuito su tutte le piattaforme, con una modalità 2v2 in arrivo in futuro.

Nonostante il nuovo Dragon Ball FighterZ stia andando bene dopo la sua recente uscita, Bandai Namco ha deciso di offrire un enorme aggiornamento per il suo vecchio picchiaduro 3D, Dragon Ball Xenoverse 2. Non solo l’aggiornamento offre una grande gioia, è anche gratis per quelli con il gioco base. Accanto a questo aggiornamento gratuito, è disponibile per l’acquisto il DLC Extra Pack #2 che aggiunge caratteri extra.

Nell’aggiornamento gratuito, Limit Burst e altre tecniche di battaglia, quali Flash Revive, sono stati aggiunti al gioco. Le nuove trasformazioni SSGSS e una nuova Awoken Skill sono ora parte del gameplay. Non solo, ma una modalità online 2v2 e altri eventi online sono stati annunciati con l’aggiornamento e dovrebbero essere “in arrivo”.

La personalizzazione del partner è stata aggiunta con la possibilità di aggiungere collaborazioni con i tuoi maestri dopo aver aumentato i loro livelli di amicizia. Questo sblocca anche combinazioni e tecniche combinate con questi maestri. I giocatori possono anche cambiare l’aspetto e l’aspetto di questi nuovi partner con cui scelgono di accoppiarsi.

C’è molto contenuto con questo aggiornamento gratuito, ma ancora di più può essere acquistato con l’acquisto di Extra Pack #2 per 16,99 €. Android 17, Jiren, Fu e Ultra Instinct Goku sono inclusi come personaggi giocabili in questo pacchetto.

L’aggiornamento per Dragon Ball Xenoverse 2 è ora disponibile per Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One. Guarda il nuovo trailer, di seguito:

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media