Dying Light, Techland festeggia il terzo anniversario per il titolo

Non c’è mai pace ad Harran.

A distanza di ben tre anni dalla sua relase originale su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Dying Light appare ancora oggi un titolo attualissimo, grazie anche al duraturo e costante supporto dello sviluppatore.

Techland ha quindi deciso di svelare i piani futuri ed alcune interessanti novità per celebrare questo terzo anniversario nel migliore dei modi.

Per prima cosa nel corso delle prossime settimane sarà possibile acquistare Dying Light su qualsiasi piattaforma approfittando di sconti fino al 67%.

Ma le novità non finiscono qui. Per festeggiare il giorno di San Valentino, gli sviluppatori renderanno disponibile una nuova taglia, chiamata “Undying Love“ dedicata proprio alla festività.

Techland ha inoltre tenuto a precisare che il supporto al titolo continuerà per tutto il mese di gennaio ed anche oltre, con ulteriori contenuti gratuiti presto in arrivo.

A seguito di questi annunci lo sviluppatore ha infine pubblicato un video celebrativo per ringraziare gli oltre 500,000 giocatori che, ancora oggi, popolano il mondo di Dying Light.

Fonte: Dualshockers

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media