E3 2018, Novità in arrivo per Star Wars Battlefront 2

Annunciate nuove modalità, mappe e personaggi.

Electronic Arts, Sul palco dell’EA Play, ha annunciato che il supporto a Star Wars Battlefront 2 continuerà, rivelando nuovi ed interessanti contenuti che stuzzicheranno sicuramente l’interesse dei fan.

Gli sviluppatori sul palco dell’evento hanno infatti annunciato di essere al lavoro su nuove modalità, mappe e personaggi (Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, il generale Grevious ed altri) ispirati al periodo de “La Guerra dei Cloni” che arriveranno (presumibilmente gratis) nel corso dei prossimi mesi.

Ma le novità non finiscono qui. Per celebrare (con leggero ritardo) l’uscita al cinema dello spin-off “Solo: A Star Wars Story“, dal 12 giugno Star Wars Battlefront 2 si aggiornerà portando con se nuovi contenuti dedicati proprio al personaggio di Han Solo.

Il team di sviluppo infine, ringraziando tutta la community, ha rivelato di essere al lavoro per migliorare anche l’attuale sistema di progressione e le modalità di gioco già presenti nel titolo.

Dopo la marea di critiche ricevute nei mesi scorsi per la delicata situazione delle microtransazioni sembra proprio che Star Wars Battlefront 2 sia, finalmente, riuscito a rimettersi in carreggiata.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media