E3 2018, primo video gameplay per Super Smash Bros Ultimate

Annunciata anche la data di uscita.

Durante la conferenza Nintendo c’è spazio anche per l’attesissimo nuovo capitolo della serie Smash Bros.

Il gioco, chiamato Super Smash Bros Ultimate sarà un titolo completamente nuovo ed avrà al suo interno tutti i personaggi apparsi nel corso della serie.

Nintendo ha reso noto inoltre che alcuni personaggi come Mario e Link potranno contare su un look completamente diverso rispetto al passato, potendo contare su nuovi outfit e poteri presi direttamente da Super Mario Odissey e Breath of The Wild.

Inoltre torneranno nel gioco anche molte delle vecchie mappe presenti nei precedenti capitoli, come quella dedicata a Shadow Moses di Metal Gear Solid.

( Aggiornata) Super Smash Bros Ultimate aggiungerà il personaggio di Ridley e sarà disponibile a partire dal 7 dicembre.

Qui di seguito la line-up completa dei giochi annunciati durante l’E3:

Nintendo svela la sua line-up per l’anno 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media