E3 2018, Super Mario Party avrà una modalità online

Si chiamerà “Online Mario-thon”

Sicuramente non si tratta di un titolo atteso da tutti, lo stesso annuncio è passato in sordina, in quanto i fan della casa nipponica aspettavano con trepidazione ben altri titoli, Metroid Prime 4 per citarne uno a caso.

Nintendo sembra però aver deciso, con un lieve ritardo rispetto alla concorrenza, di gettarsi nell’online-gaming, la recente introduzione di Fortnite oppure lo sviluppo di Arms e Splatoon 2 vanno proprio in tal senso.

Sembra proprio andare così anche per Super Mario Party, infatti il famoso titolo in stile gioco da tavola, arricchito da numerosi mini giochi, attraverserà quella che fino a poco fa era un mondo inesplorato per Nintendo.

L’annuncio della modalità online è stato effettuato da Nintendo durante una delle varie dirette Treehouse Live. Tale modalità non conterrà tutti i mini giochi, ma solo 5 che verranno sostituiti periodicamente, anche se ad oggi non si sa con quale cadenza.

Potrete affrontare queste sfide “al meglio delle 5sia con gli amici (se ne avrete ancora) nel vostro salotto che online.

Dualshockers ci ricorda che Nintendo ha annunciato che Super Mario Party includerà delle classifiche e dei premi.

L’uscita del gioco è prevista per il 5 ottobre, se non lo avete ancora prenotato, cliccate qui.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media