E3 2018, un goffo tizio barbuto presenta Trials Rising

Spacchiamo tutto !!!

La conferenza continua con l’approdo sul palco di figure particolarmente pelose. Un motociclista con qualche chilo di troppo entra a bordo di una moto da trial e dopo aver “urtato accidentalmente” contro il “pulpito” del palco, ci annuncia attraverso un mini trailer l’arrivo di Trials Rising.

In seguito viene accompagnato da un sedicente professore che annuncia l’arrivo di una closed beta entro l’anno, alla quale è possibile registrarsi andando su www.trialsgame.com .

La data di uscita è prevista per Febbraio 2019, intanto vi lasciamo al trailer di annuncio del gioco.

Se volete dare uno sguardo a tutti gli altri annunci e i trailer, potete cliccare sul nostro recap della Conferenza Ubisoft all’E3 2018

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli