EasyAcc, iniziati i saldi pasquali su Amazon

L’occasione giusta per portarsi a casa qualche ottimo gadget

Pasqua si avvicina e con essa le belle giornate da passare in compagnia degli amici. In occasione della Pasqua, Amazon ha in preparazione una serie di sconti su alcuni dei prodotti presenti nel suo catalogo e tra questi alcuni dei più interessanti sono del produttore EasyAcc, di cui qualche settimana fa abbiamo recensito le ottime G1 Gaming, un headset davvero impressionante nel rapporto qualità prezzo. Tra i prodotti più interessanti, abbiamo selezionato l’EasyAcc 20W, uno speaker Bluetooth 4.1 con microfono e ingresso Aux, disponibile con uno sconto del 20% e la sua controparte più piccola da 10w EasyAcc SoundX.

Per conoscere tutte le offerte Amazon sui prodotti EasyAcc, invece, potete  cliccare qui.

L’occasione potrebbe essere giusta anche per un bel regalo di compleanno, o perchè no, per un regalo posticipato per la festa del papà

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media