Empire Total War finalmente disponibile

Sega annuncia la disponibilità da oggi di Empire Total War

Empire Total War

SEGA Europe e SEGA of America hanno annunciato che entrambe le versioni (scaricabile e pacchettizzata) di Empire: Total War sono disponibili da oggi per PC.

Per la prima volta nella storica serie Total War, i giocatori potranno comandare le loro flotte in esaltanti scontri navali in 3D. Non mancheranno, inoltre, i classici combattimenti sugli sterminati campi di battaglia alla guida del proprio esercito, vero e proprio marchio di fabbrica dell’intera serie. Accanto alla modalità principale ‘Grand Campaign’, è ora presente l’innovativa ‘Road to Independence’, nuova campagna a episodi che permette di iniziare all’incredibile e sconfinata esperienza di Empire i novizi del genere, così come potrà regalare ai veterani, una nuova esperienza di gioco attraverso la struttura ad obiettivi della nuova modalità.

“Empire: Total War ha letteralmente superato ogni nostra aspettativa. E’ una di quelle “grandi opere” più uniche che rare che i responsabili dello sviluppo ricorderanno per il resto delle loro vite, e che il pubblico ricorderà come il gioco strategico di riferimento dell’ultimo decennio,” dichiara Mike Simpson, Creative Director di The Creative Assembly, “Riguardo al futuro, abbiamo intenzione di offrire contenuti di qualità per Empire tramite aggiornamenti e add-on scaricabili per elevare il franchise Total War alla massima espressione possibile.”


Empire: Total War è ambientato nel XVIII secolo, un periodo turbolento, uno dei più richiesti dai fan della saga per la vivacità dei conflitti che ebbero luogo, per il fervore rivoluzionario e per i passi da gigante fatti in ambito tecnologico. Con temi quali la Rivoluzione Industriale, la Guerra d’Indipendenza americana, la corsa al controllo delle rotte commerciali con l’oriente e la globalizzazione dei luoghi teatri di guerra come terra e mare, Empire: Total War promette di essere il più ricco e dinamico gioco RTS PC di tutti i tempi.

Per ulteriori informazioni su Empire: Total War visita www.totalwar.com. Per testare l’esperienza di Total War, scarica la demo collegandoti a www.totalwar.com/demo.
Per assets su Empire: Total War o su altri prodotti SEGA, visita www.sega-press.com.

Rispondi

Ultimi Articoli