F1 2017, in un nuovo trailer la lineup delle auto iconiche

IL NUOVO TRAILER DI GAMEPLAY MOSTRA LA FANTASTICA LINEUP DELLE AUTO ICONICHE DI F1 2017

Codemasters e Koch Media hanno pubblicato oggi un nuovo trailer che mostra la lineup delle auto classicche, ben 12, che saranno disponibili nel nuovo F1 2017.

Tutti coloro che effettueranno il pre-order o acquisteranno al ‘Day One’ una copia di F1 2017 avranno accesso esclusivo all’iconica McLaren MP4/4 del 1988, come parte della ‘F1 2017 Special Edition.’ In alternativa, la McLaren MP4/4 sarà accessibile più avanti. Le altre 11 auto classiche sono disponibili in tutte le versioni del gioco.

F1 2017 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows (DVD e su Steam) in tutto il mondo il 25 Agosto.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il comunicato in calce, subito dopo il trailer.

F1 2017  NATO PER… FARE LA STORIA 
IL NUOVO TRAILER DI GAMEPLAY MOSTRA LA FANTASTICA LINEUP DELLE AUTO ICONICHE DI F1 2017

Con l’imminente lancio di F1™ 2017, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™, Codemasters e Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay che mostra come il gioco si espande nella storia e presenta le sue nuove funzionalità. F1 2017 non solo permette ai giocatori di guidare le ultime vetture all’avanguardia, ma offre anche l’accesso a 12* delle iconiche auto classiche.

F1 2017 sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One e PC Windows (DVD e su Steam) in tutto il mondo il 25 Agosto e il nuovo trailer di gameplay può essere visto qui: https://www.youtube.com/watch?v=j49A8SN34aQ

Oltre ad un mix esplosivo di nuove e nostalgiche vetture, gli osservatori più attenti potranno notare che ora possono correre sulle celebri strade del circuito di Monaco di notte per la prima volta nella serie.

Lee Mather, Creative Director, ha dichiarato: “Sappiamo che i nostri fan sono felici di poter gareggiare con le auto classiche rivelate nelle ultime settimane, ma siamo consapevoli che vogliono anche vedere le nuove vetture in azione. Le auto del 2017 presentano una sfida unica in quanto sono incredibilmente veloci, ma più larghe e più pesanti di prima, per cui abbiamo dovuto ricostruire completamente il sistema fisico per perfezionare l’equilibrio tra aerodinamica e pneumatici.”

Lee ha continuato: “Affrontare il circuito di Monaco è sempre un buon modo per testare le proprie abilità e ora abbiamo aggiunto la possibilità di poterlo affrontare di notte con le vetture nuove o quelle classiche. Pensiamo che i fan saranno molto soddisfatti.”

Oltre ai 20 circuiti ufficiali della stagione in corso, e Monaco di notte, i giocatori potranno mettersi alla prova con quattro nuovissimi circuiti brevi: Inghilterra, Bahrain, USA ed un altro tracciato che sarà annunciato prossimamente.

*I giocatori che effettueranno il pre-order o acquisteranno al ‘Day One’ una copia di F1 2017 avranno accesso esclusivo all’iconica McLaren MP4/4 del 1988, come parte della ‘F1 2017 Special Edition.’ In alternativa, la McLaren MP4/4 sarà accessibile più avanti. Le altre 11 auto classiche sono disponibili in tutte le versioni del gioco.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media