F1 2019, svelata la Legends Edition

Sarà possibile giocare nei panni di Ayrton Senna e Alain Prost!

Codemasters ha annunciato la Legends Edition di F1 2019, che permeterà ai giocatori di vestire i panni di due piloti leggendari: Ayrton Senna e Alain Prost, per farci rivivere una delle rivalità più belle e caratteristiche che la Formula 1 abbia mai conosciuto.

Per quanti preordineranno il gioco in versione Legends Edition, oltre ad avere in copertina i due campioni, potranno guidare la McLaren MP4/5B del 1990 e la Ferrari F1-90.

“I fan possono vedere dal nuovo design della copertina che F1® 2019 ha un forte focus sulla rivalità, proprio come lo sport reale stesso. Per questo, siamo assolutamente lieti di aver resuscitato la più grande rivalità di F1® tra Ayrton Senna e Alain Prost “, ha dichiarato Paul Jeal, F1® Franchise Director di Codemasters. “La loro rivalità iniziò proprio nella stagione del 1984 e raggiunse uno dei vertici più drammatici di sempre nel primo giro del Gran Premio del Giappone durante la stagione 1990. È una rivalità che è andata oltre lo sport ed è considerata la più grande di tutti i tempi dai fan di F1®. Sappiamo che la nostra community adorerà che le due leggende di questo sport siano state finalmente immortalate insieme nel nostro gioco.”

“Siamo estremamente felici di portare la FIA Formula 2 Championship nel franchise. È sempre stata una delle funzionalità più richieste dalla nostra community e arriva in un momento perfetto con i primi tre piloti del 2018, George Russell, Lando Norris e Alexander Albon che si stanno dirigendo verso la F1® per questa stagione. Non vediamo l’ora di svelare maggiori dettagli su come questa sia integrata nella modalità carriera nelle prossime settimane.”

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile all’acquisto a partire dal 25 giugno 2019 su PS4, Xbox One e PC.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli