Far Cry 5, vediamo il nuovo trailer “la Resistenza”

Siete pronti a riprendervi Hope County?

Ubisoft ha da poco pubblicato un nuovo trailer dedicato a Far Cry 5, prossimo titolo della fortunata serie. Il titolo, inizialmente previsto per il 27 febbraio, ha recentemente subito un lieve ritardo. La nuova data di uscita è fissata per il 27 marzo e il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video ci mostra alcuni individui facenti parte de “la Resistenza”, coloro che lottano senza tregua per riportare la pace ad Hope County. Come da tradizione, liberando quanti più avamposti e torri di ricognizione possibili aumenteremo sempre di più la presenza ribelle all’interno del mondo di gioco.

Dopo il mezzo passo falso di Far Cry Primal, Ubisoft riuscirà a far ripartire alla grande una delle sue serie più apprezzate? Non ci resta che attendere il 27 marzo per scoprirlo.

Di seguito vi lasciamo al nuovo trailer:

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli