FIFA 18, in arrivo su console una nuova patch

Già disponibile invece per l’utenza PC.

La Patch uscita recentemente su PC arriverà a breve anche per Playstation 4 e Xbox One, portando con se una serie di migliorie riguardanti il  gameplay ed il comparto online. Finalmente è stata rivista l‘IA dei portieri, ora più reattivi e meno “bucabili” ma non è l’unica novità presente in questo update.

Anche il radar ha subito modifiche, ora infatti non mostrerà più l’indicatore bianco e nero delle due squadre ma saranno rappresentate grazie ai colori sociali adottati dai propri team, rendendo di fatto più chiara la situazione.

La seconda feature aggiunta riguarda invece le partite online; è stato infatti introdotto l’indicatore per il giocatore attivo, che permetterà di vedere fin da subito quale giocatore il nostro avversario stia effettivamente controllando e quali invece sono lasciati alla CPU.

Questa ultima aggiunta non è andata giù a molti utenti, che si sono lamentati con EA chiedendo la rimozione della stessa. Difatti, le situazioni che si verranno a creare nel gioco saranno penalizzante sia in fase di attacco che di difesa, poichè gli avversari conosceranno sempre l’esatta posizione del giocatore umano, potendo così contrastarlo più facilmente.

 

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media