FIFA 18 – FIFA World Cup Russia, tutto quello che c’è da sapere

Per vivere al meglio la competizione più seguita del pianeta!

Nella giornata di ieri, EA Sports ha reso disponibile l’aggiornamento gratuito (circa 5,6GB su PS4 e Xbox One, mentre 1,3GB su Switch) per FIFA 18 – FIFA World Cup Russia 2018. L’aggiornamento in questione contiene nuove modalità dedicate alla competizione calcistica più importante e seguita al mondo. Oltre a versioni rinnovate di quelle già note (FIFA Ultimate Team), sarà possibile intraprendere il proprio personale cammino con la nazionale preferita e ottenere l’ambita Coppa del Mondo.

Le emozioni di FIFA World Cup Russia 2018

Scoprite come l’epico torneo si concluderà nella realtà. Potrete scegliere fra 32 nazionali qualificate e partecipare al torneo partendo dalla fase a gironi fino ad arrivare alla finale di Mosca.

Il torneo FIFA World Cup dei vostri sogni

Avrete l’occasione di riscrivere la storia godendo di una versione personalizzata dei Mondiali, con qualunque nazionale in FIFA 18, persino quelle che non sono riuscite ad arrivare alla fase finale del torneo: Stati Uniti, Italia, Olanda, Cile e molte altre ancora.
Calcio d’inizio FIFA World Cup

Giocate una partita offline in singolo o con gli amici da protagonisti, con le squadre, i giocatori, le divise ufficiali, i loghi, i banner e tutta l’atmosfera autentica degli stadi della FIFA World Cup.

FIFA World Cup Ultimate Team

Fra le modalità più famose e giocate dalla community di FIFA c’è sicuramente l’Ultimate Team. Per i Mondiali di Calcio 2018, EA Sports ha deciso di regalare ai propri fan una modalità aggiuntiva dedicata esclusivamente ai Mondiali. Nella nuova, spettacolare, veste di FIFA World Cup Ultimate Team, potrete creare la nazionale dei vostri sogni con i giocatori delle 32 squadre qualificate, insieme alle ICONE leggendarie della FIFA World Cup.

  • Nuove ICONE: FIFA World Cup Ultimate Team presenta alcuni dei giocatori più famosi del torneo, fra i quali il Panzer tedesco Miroslav Klose.
  • Sistema di intesa: potremo creare un legame tra i giocatori internazionali preferiti. Invece dei club e dei campionati, saranno componenti chiave per la creazione della rosa e per l’intesa, nazionalità e confederazioni.
  • Giocatori della FIFA World Cup: grazie alle rose reali di tutte le nazionali qualificate, con valutazioni aggiornate, avrete tutto il necessario per creare la nazionale dei vostri sogni.
  • Oggetti dinamici: pensati per riflettere le prestazioni nella realtà, questi oggetti si aggiorneranno in base al rendimento dei giocatori protagonisti di ottime prove, con statistiche aggiornate, garantendo un’esperienza sempre nuova e coinvolgente per tutta la durata del torneo.
  • Incentivo pacchetto doppio: per ogni pacchetto standard o premium acquistato in FIFA World Cup Ultimate Team, riceverete un pacchetto del valore equivalente in FUT 18.
  • Modalità di gioco di Ultimate Team: provate tanti modi entusiasmanti di giocare con la nazionale dei vostri sogni.
    – Torneo online e per giocatore singolo
    – Draft online e per giocatore singolo
    – Sfide creazione rosa

Che dire, c’è tanta carne a cuocere e sicuramente questo mese della FIFA Wolrd Cup, ahinoi senza l’Italia, ci darà comunque tante emozioni, non soltanto nella realtà ma anche virtualmente grazie a FIFA 18.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli