FIFA 19 conquista le classifiche di vendita

Come rivelato dagli amici britannici…

Il mese di Settembre ha visto uscire grandi titoli, anche se Ottobre e Novembre non scherzano affatto.

Il mese appena trascorso, come analizzato dalle vendite effettuate in territorio britannico (un termometro sempre affidabile anche in ottica europea), ha visto l’esclusiva PS4 dedicata a Spider-Man scalare le classifiche.

Il tutto fino all’arrivo del nuovo FIFA, che ogni anno macina vendite sia retail che online, gradita sorpresa è la presenza di Valkyria Chronicles 4, che in qualche modo ha raggiunto la nona posizione nella classifica di vendita del mese di Settembre. Per quanto riguarda Dragon Ball FighterZ, l’uscita su Switch ha riportato il titolo in classifica (29esima posizione).

Qui di seguito ecco la classifica di vendite (con riferimento esclusivo al retail):

  1. FIFA 19;
  2. Spider-Man;
  3. Shadow of the Tomb Raider;
  4. Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy;
  5. Grand Theft Auto V;
  6. Mario Kart 8 Deluxe;
  7. The Elder Scrolls Online;
  8. NBA 2K18;
  9. Valkyria Chronicles 4;
  10. Minecraft: Xbox Edition

Fonte: Nintendolife

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli