Final Fantasy VII Remake al PlayStation State of Play?

Cosa avrà voluto dire?

Il potere dei Social Network è enorme, l’affetto dei fan e l’attesa pure, ecco perché un paio di cinguettii a tema Final Fantasy VII hanno scatenato una serie di congetture.

Nella giornata di ieri, l’account ufficiale della storica serie ha risvegliato l’interesse dei giocatori. Il Tweet mostra Cloud intento ad osservare alcuni Chocobo (i particolari struzzi gialli dell’universo Final Fantasy).

Il cinguettio sembrerebbe innocuo, in quanto non si mostra o annuncia nulla di particolare. Il post che però a portato a galla alcune teorie in merito, arriva proprio da Shinji Hashimoto, Brand Manager della serie Final Fantasy, il quale ha retwittato il post di PlayStation riguardante l’appuntamento con lo State of Play nella notte tra il 9 ed il 10 Maggio prossimo.

Sappiamo che sono mere congetture, ma il remake di uno dei titoli della serie più amate manca da troppo tempo. L’uscita di Kingdom Hearts III ha finalmente liberato Tetsuya Nomura ed il team di sviluppo, speriamo quindi di vedere qualcosa al più presto.

Il Remake di Final Fantasy VII è stato mostrato con un breve trailer nel lontano 2015 durante la conferenza losangelina dedicata ai videogiochi.

Voi lo state ancora aspettando?

Fonte: Dualshockers

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media