Firenze Rocks 2019, l’allestimento pubblicitario affidato a Elettra Officine Grafiche

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, torna l’appuntamento con Firenze Rocks, il festival musicale che si svolgerà da giovedì 13 a domenica 16 giugno 2019 all’ippodromo del Visarno, nel capoluogo toscano.

L’evento si preannuncia emozionante, visti i grandi nomi del panorama musicale internazionale che saliranno sul palco.

I Tool e gli Smashing Pumpkins si esibiranno nella prima data e per entrambi i gruppi si tratterà dell’unica esibizione in Italia del 2019, per poi lasciare spazio ai Dream Theater, ai Badflower e agli Skindred. Ed Sheeran sarà invece l’headliner della seconda giornata di Firenze Rocks, seguito dai Snow Patrol, Zara Larsson e Matt Simons. Il 15 giugno saranno protagonisti Eddie Vedder e Glen Hansard, mentre concluderanno il festival il 16 giugno The Cure, i Sum 41 e gli Editors. Prossimamente saranno annunciati gli altri artisti che saliranno sul palco del Firenze Rocks: si preannuncia una terza edizione ricca di sorprese.

Anche quest’anno la comunicazione del Firenze Rocks sarà curata da Elettra Officine Grafiche, tipografia digitale toscana, che per l’occasione si occuperà della stampa striscioni pvc, banner, reti mesh, pellicole stacca attacca calpestabili e altri materiali pubblicitari.

Elettra, punto di riferimento per la stampa pubblicitaria dei grandi eventi

Elettra Officina Grafiche è un’azienda fiorentina conosciuta per il suo servizio di stampa online e per la sua tipografia digitale specializzata in tutti i tipi di supporti pubblicitari, sia per attività commerciali, sia per grandi eventi, come fiere, concerti e congressi.

 L’azienda realizza stampe digitali personalizzate di ogni genere e dimensione, con un servizio rapido ed economico, per garantire ai clienti la massima qualità di stampa al minimo costo. Elettra è sicuramente il partner ideale per chi vuole stampare idee e progetti di comunicazione ad un ottimo rapporto qualità-prezzo, in modo veloce e comodo, visto che tutti gli ordini possono essere effettuati direttamente online, in pochi semplici passaggi.

Il processo è semplice e immediato: basta caricare il file con la creatività, scegliere dimensioni, materiali e tiratura, e il gioco è fatto; a tutto il resto pensano i professionisti di Elettra. Le stampe sono realizzate in 24/48 ore e la spedizione a domicilio è gratuita!

Un servizio comodo, conveniente e affidabile, reso possibile dalle tecnologie di ultima generazione di cui la tipografia è dotata e dall’elevata competenza nel mondo della grafica che da sempre contraddistingue l’azienda fiorentina. Questo gli permette di proporre un catalogo completo, che varia dai “classici” biglietti da visita ai manifesti pubblicitari, passando per cartoline, striscioni in pvc e roll up.

Negli anni, Elettra Officine Grafiche è riuscita a creare un rapporto di fiducia con tutti coloro che si sono affidati alla sua tipografia per realizzare campagne pubblicitarie, organizzare mostre, fiere e congressi, offrendo soluzioni di qualità in tempi rapidi.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli