Flipping Death è disponibile anche in edizione fisica

Stavolta aspettano gli Americani…

Rising Star Game e Zoink Games hanno annunciato nella giornata di oggi che Flipping Death, successore del simpaticissimo Stick it To The Man (da provare, è veramente unico nel suo genere), arriverà anche con una copia fisica.

La riceveranno prima Europa, Medio Oriente, Australia, Nuova Zelanda e altri paesi. L’America stavolta dovrà attendere fino al 16 Ottobre, ogni tanto aspetteranno anche loro (scusate la malcelata soddisfazione).

Zoink ci ha presentato per la prima volta  il titolo nel Febbraio 2017 e dopo alcune travagliate vicende è arrivato nel nostro mondo lo scorso Agosto.

Per chi di voi non avesse mai sentito parlare di questo particolare platform dello studio di sviluppo svedese, vi lasciamo al trailer di lancio.

Chi invece volesse acquistarlo in edizione retail, può cliccare qui.

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli