Football Manager 2018, un video ci presenta l’esperienza Matchday

Grande importanza è stata riposta nei momenti del pre-partita.

Sport Interactive ha da poco rilasciato un nuovo video per Football Manager 2018 in cui presenta il nuovo motore grafico Matchday che offre l’interfaccia più relistica di sempre nella storia di FM.

Football Manager 2018 ha un nuovo motore grafico che migliora l’illuminazione e le texture insieme al supporto Directx11. Con più animazioni in movimento, questa edizione presenta la più realistica simulazione di una partita di calcio in un gioco FM mai vista prima fino ad oggi, nella quale è stata prestata molta attenzione anche ai portieri.

Tutti questi miglioramenti insieme ai momenti pre-partita, le strategie di gruppo, le interviste, un’analisi post-partita più approfondita e un’interfaccia migliorata, permetteranno ai giocatori di avere tutti gli elementi necessari per reagire a qualsiasi situazione.

Ricordiamo che Football Manager 2018 sarà disponibile a partire dal 10 novembre Su PC/Mac. Coloro che effettueranno il pre-order otterranno come ogni anno l’accesso anticipato al gioco di due settimane.

 

 

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli