Fortnite, rilasciato il nuovo update 1.9.1; incluse nuove aggiunte, risolti alcuni bug e altro

L’aggiornamento 1.9.1 di Fortnite è stato rilasciato, e porta con sé nuove granate fumogene, classifiche per la modalità Battle Royale e nuove armi per il gioco base.

Nonostante la early access di Fortnite sia stata pubblicata solo pochi mesi fa, gli sviluppatori di Epic Games e di People Can Fly hanno costantemente aggiunto nuovo contenuto; tra le aggiunte più significative, infatti, possiamo annoverare la modalità preferita dai fan Battle Royale e l’evento di Halloween. Nonostante la 1.9.1 non sia un aggiornamento principale, essa va ad aggiungere qualcosa di nuovo al gioco base.

Primo e più importante, le granate fumogene sono finalmente state introdotte nella Battle Royale. Si comportano come una normale granata fumogena, creando una cortina di fumo e oscurando la visuale. Possono essere trovate sia nei bauli sia in maniera casuale nel mondo di gioco. Le classifiche, inoltre, sono state introdotte nella popolare survival mode.

In più, nove nuove armi sono state aggiunte al gioco base. Tuttavia, sono ancora sconosciute le loro caratteristiche.

infine, è stato risolto un gran numero di bug, come le animazioni di alcune armi e i danni da caduta.

Ricordiamo che Fortnite è disponibile dal 25 Luglio per Playstation 4, Xbox One e PC.

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi Articoli