Forza Horizon 4, il nuovo video di gameplay mostra la stagione primaverile

Ammiriamo la bellissima città di Edimburgo!

Oggi lo sviluppatore di Forza Horizon 4, Playground Games e Microsoft hanno presentato un altro grande video di gameplay.

Nel video in questione, viene mostrata la stagione primaverile ed in particolar modo la città di Edimburgo e i colori sono decisamente diversi dal resto dell’anno. È interessante sapere che il team ha effettivamente viaggiato per la Gran Bretagna con uno scanner a colori per catturare le sfumature reali di ogni stagione.

Il regista Ralph Fulton ha spiegato perché Londra non è inclusa nel gioco. La città è “assolutamente imponente e incredibilmente unica”. La quantità di lavoro necessaria per ricrearla sarebbe stata notevole e ciò avrebbe tolto del tempo prezioso al team per realizzare il resto del gioco.

Edimburgo è più piccola di Londra, ma ciò non vuol dire che sia meno iconica e bella, e secondo Fulton “gli effetti del gioco sono davvero buoni”.

Ricordiamo che Forza Horizon 4 sarà disponibile dal 2 ottobre su Xbox One e Microsoft Windows 10. I pre-order sono aperti su Amazon.

Fonte: Dualshockers

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli