Forza Horizon 4, un lungo video di gameplay ci mostra alcune caratteristiche del titolo

Fra guida sfrenata e personalizzazioni!

Oggi Microsoft e Playground Games hanno pubblicato un nuovo video di gameplay per l’atteso Forza Horizon 4.

Come riporta Dualshockers, il gameplay, presentato dal Game Director Ralph Fulton e dagli altri membri del team Playground, si focalizza principalmente sulla stagione estiva. Il gioco sarà caratterizzato da cambiamenti stagionali una volta alla settimana.

Come è possibile visionare dal video in questione, ci sono tanti elementi interessanti: tanto guidato, carattere e personalizzazione dell’auto, uno scorcio di case, muri che vengono abbattuti come se nulla fosse e  la modalità drone che farà il suo atteso ritorno.

È interessante notare che dal video si evince che gran parte del gameplay mostra sfide contro i drivatars, il che, come detto dagli sviluppatori, porterà il gioco ad essere maggiormente orientato all’online.

Parlando di personalizzazione del personaggio, non vi sono restrizioni di genere sui vestiti indossabili, quindi potrete far indossare gonne al vostro avatar maschile, senza alcun problema.

Ricordiamo che Forza Horizon 4 sarà lanciato su Xbox One e Microsoft Windows 10 il 2 ottobre prossimo. Potete già prenotarlo su Amazon.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli