Friday the 13th: The Game, il gioco potrebbe arrivare su Switch

Nessuno torna indietro. Nessuno…

Nella giornata di oggi, Gun Media, publisher del gioco ha rivelato a Varieti che Friday the 13th: The Game arriverà su Nintendo Switch questa primavera.

È una mossa piuttosto interessante, considerando il fatto che i sviluppatori al momento non possono aggiungere nuovi contenuti al gioco, visto la battaglia legale riguardanti la proprietà dell’IP.

Detto questo, è probabile che questa uscita corrisponda ad un semplice porting. La versione Switch avrà al suo interno tutti i DLC precedentemente rilasciati.

Il Direttore della Comunicazione, Daniel Nixon, ha detto che “Siamo felici di portare Friday the 13th: The Game su Nintendo Switch… La console offre un’esperienza unica sia con l’impostazione standard che in viaggio, questo ci fa sentire che stiamo lavorando molto bene con Friday the 13th: The Game”.

Lo stesso Nixon ha affermato che il porting sarà sviluppato con Nighthawk Interactive, che in precedenza aveva assistito allo sviluppo del titolo.

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli