Frostpunk, prezzo e boxart svelati

11bit Studios ha rivelato il prezzo di Frostpunk, insieme a uno scorcio di cover e ai contenuti endgame.

Il gioco di sopravvivenza e gestione della città post-apocalittico di 11bit Studios Frostpunk si avvicina alla fine dello sviluppo; pertanto gli sviluppatori stanno iniziando a rivelare sempre più dettagli sul titolo. Oggi, i prezzi del gioco sono stati rivelati, abbiamo colto un primo sguardo su come apparirà la boxart del gioco, e un diario dello sviluppatore che copre il finale è stato pubblicato.

Al momento del lancio, Frostpunk costerà ai giocatori 29,99 € in tutti gli store digitali su PC; al momento non è noto se la versione fisica avrà lo stesso prezzo. Oltre a ciò, hanno mostrato la boxart che abbellirà la versione fisica.

E quale sarebbe un buon titolo di gestione / simulazione della città come questo senza un’interessante endgame? Durante la maggior parte del gioco, i giocatori cercheranno di sopravvivere, mantenendo i loro cittadini vivi in condizioni nevose difficili. Tuttavia, una volta che si dispone di un’infrastruttura stabile, tutto si riduce alla politica e al difficile processo decisionale. Gli sviluppatori dicono che i giocatori dovranno prendere diverse decisioni difficili che potrebbero dividere la comunità. Puoi effettivamente ascoltare ciò che la tua gente vuole e ha bisogno, o semplicemente governare con un pugno di ferro.

Frostpunk sarà rilasciato quest’anno per PC e Mac.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media