Gamescom 2017, arriva Xbox One X Project Scorpio Edition

Microsoft apre ufficialmente i preorder della nuova console Xbox One X e annuncia una edizione super limitata denominata Project Scorpio

Durante il keynote tenutosi alla Gamescom di Colonia, Microsoft ha colto l’occasione per annunciare l’apertura dei preorder della console mid gen Xbox One X, che arriverà ufficialmente il 7 novembre e soprattutto per annunciare l’arrivo di una edizione limitata denominata Xbox One X Project Scorpio edition che celebrerà il lancio in maniera simile a quanto avvenuto con la Xbox One Day One Edition.

L’edizione limitata avrà una colorazione unica e una scritta verde “project scorpio” sul lato e sul pad, oltre ad uno stand per tenerla in verticale. Interessante anche la scelta del box esterno che ricorda da vicino la scocca della prima indimenticabile Xbox.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo al video qui sotto

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media