Ghost of Tsushima e Death Stranding ai The Games Awards?

A quanto pare si sapranno anche le date di uscita.

L’annuncio della mancanza di Sony al prossimo E3 ha lasciato senza parole l’intera comunità videoludica, scatenando le più fantasiose teorie attorno alla nuova generazione della compagnia nipponica.

Dallo scorso E3 però, molti titoli PlayStation sono ancora senza una data di uscita, partiamo da Death Stranding, il titolo nato dalla visionaria mente di Hideo Kojima, non solo si è mostrato agli spettatori con trailer che lasciano più domande che risposte, ma ha anche abbandonato i fan senza una data di uscita a tutti gli effetti.

Stesso discorso vale per Ghost of Tsushima, l’atteso titolo ambientato in Giappone dei ragazzi di Sucker Punch, che dopo essersi mostrato in trailer ed immagini, ci ha lasciato senza una finestra di lancio.

A quanto pare la redazione di Combo Infinito, sito brasiliano dedicato al mondo nerd, dichiara di aver ricevuto una legittima mail da Sony Brazil, dalla quale si desume che durante i prossimi Game Awards al termine dei trailer di questi grandi titoli, potrebbe finalmente essere annunciata la data di uscita. Tra le altre cose, si dice che anche Dreams rivelerà la finestra di lancio durante questo evento.

Al momento non è possibile verificare la veridicità di queste informazioni. Voi cosa ne dite? Riuscirà Kojima nell’arduo compito di portare sulle nostre PS4 Death Stranding prima della fine del 2019? Fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli