Go Vacation: l’estate che tutti sognano, tra mare e…

…tanto divertimento.

Bandai Namco ripropone Go Vacation sulla nuova console ibrida di Nintendo, il gioco vi permetterà di vivere quella che in qualche modo è definibile un’estate da sogno.

Infatti, l’Isola Kawawii vi permetterà di divertirvi durante queste afose giornate con moltissimi mini-giochi, dall’equitazione allo skate passando per una gara dedicata ai “suonatori di bicchieri“.

Mare o Montagna? E perchè scegliere? L’Isola Kawawii vi offre di tutto e di più, dai magnifici tramonti in riva al mare alle battaglie con le palle di neve, cosa volere di più.

Allora non resta altro che fare i bagagli e preparare il vostro avatar ad un’estate ricca di svago e divertimento.

Logicamente Go Vacation è pensato principalmente per l’attività multiplayer, senza dimenticare però il single-player, che potrebbe offrire qualche soddisfazione.

Il gioco vi permetterà anche di scatenare l’arredatore d’interni che è in voi, infatti potrete arredare la vostra villa con tutta la mobilia che vorrete.

Il gioco vi fornirà anche un amico a quattro zampe, che potrà accompagnarvi nelle discese con lo slittino e nella vita di tutti i giorni.

Go Vacation uscirà su Nintendo Switch il prossimo 27 luglio, se non lo avete ancora prenotato, potrete farlo cliccando qui.

Intanto godetevi il trailer…

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli