God of War, guida a tutte le mappe del tesoro

A caccia di tesori.

In God of War, appena pubblicato su PS4 e PS4 Pro, ci sono tanti collezionabili da raccogliere. Fra questi, i più interessanti risultano essere le mappe del tesoro, in quanto rappresentano l’unica occasione per ottenere oggetti e potenziamenti unici.

L’unica difficoltà è il dover interpretare il disegno impresso sulla pergamena, per questo, anche grazie all’aiuto di PS4Trophies, abbiamo deciso di scrivere una piccola guida su come ottenere tutte le mappe e i relativi tesori.

A proposito, se cerchi altre guide a tema God of War sei nel posto giusto. Ecco cosa è disponibile al momento su 4News.it:

Il Regno del Cacciatore

Troverete la mappa del tesoro sulla spiaggia a sud-est del Lago dei Nove nei pressi della Torre di Guardia.

Il tesoro è invece localizzato nei pressi della porta protetta dalle rune nella parte meridionale di Veithurgard.

La Chiave del Capitano

Vi troverete nei pressi della mappa la prima volta che visiterete le Cascate di Pietra. La mappa è localizzata nella parte sud-est del Lago dei Nove, dietro ad una grande roccia.

Per ottenere il tesoro, dovrete recarvi a sud-ovest, verso l’Isola della Morte. Una volta sbarcati, scalate la scogliera e dinanzi a voi troverete un relitto. Il tesoro è nel relitto!

Morto e Gonfio

La mappa del tesoro è nascosta nelle Miniere di Volunder, nella parte sud-est del Lago dei Nove. Una volta all’interno della Miniera dovrete cercare un ponte di legno in parte crollato che porta ad una porta chiusa con le rune.  Alla vostra desta c’è una sporgenza, calatevi e vicino ad una grande ruota di legno troverete la pergamena.

Il tesoro invece si trova a sud nei pressi delle Scogliere del Corvo. Non sarà difficile da trovare in quanto è vicino al corpo di un Troll.

L’Omaggio della Tartaruga

Non dovreste avere grossi problemi a trovare il tesoro. La mappa si trova nella Grotta delle Streghe, orientativamente a sud-ovest del Lago dei Nove, vicino ad un grande forziere.

Per raccogliere il tesoro, dovrete recarvi a sud-ovest, presso le sponde del lago. Qui troverete una grossa Tartaruga con un Albero sul dorso (la casa della Strega), il tesoro è localizzato vicino alla sua zampa anteriore sinistra.

In Ginocchio davanti Thor

La mappa del tesoro si trova nelle Miniere di Landsuther a sud-ovest del Lago dei Nove.

Il tesoro invece si trova a sud del lago e più precisamente ai piedi della grande statua di Thor. Per raccoglierlo però dovrete risolvere un puzzle ambientale.

Isola della Creazione

La pergamena con i suggerimenti per trovare il tesoro si trova nei pressi del molo della Baia di Ferro, a sud-ovest del Lago dei Nove. Una volta ormeggiati, la pergamena sarà a terra vicino ad alcune casse di legno.

Il tesoro invece si troverà sull’isola a sud-est del lago. Anche qui dovrete risolvere un piccolo enigma ambientale e affrontare alcuni nemici.

Lo Storico

La mappa si trova sulla riva settentrionale del Lago dei Nove e più precisamente a nord-ovest delle Rovine degli Antichi.

Il tesoro invece è localizzato a nord-est nei pressi del Deposito di Fafnir. Una volta entrati, poco più avanti c’è un tumulo di terra accanto ad una testa di Drago, il tesoro è proprio li accanto.

Compenso  (Finder’s Fee) 

Troverai il rotolo nelle Caverne Dimenticate, nella parte settentrionale del Lago dei Nove. Non appena hai trovato la Porta Mistica, gira a sinistra ed entra in un tunnel senza uscita. La mappa è nei pressi di una cassa.

Il tesoro invece si troverà nella Fortezza del Nord, nelle estreme regioni settentrionali di Midgard, in cima ad un torre.

Isola della Luce

La pergamena può essere ottenuta visitando una banchina nella parte nord del Lago dei Nove, a ovest del ponte. La spiaggia sarà facilmente identificabile, in quanto è nei pressi di una statua blu. Una volta sbarcato, vai a sinistra e vedrai il rotolo vicino alle rocce.

Il tesoro invece si trova su un’isola a nord-ovest, nei pressi dell’Avamposto degli Elfi della Luce. Dovrete recarvi sulla parte esterna dell’avamposto, attraversare alcune passerelle per andare in cima, per poi calarvi in un’insenatura vicino al lago.

L’ultimo Posto in cui guarderebbero

La mappa è davvero difficile da mancare. Si trova in un tunnel che porta alla Montagna.

L’indizio fornito dalla pergamena non è molto utile, si parla di Valchirie, ma nel gioco sono presenti 9 Valchirie, tutte localizzate in posizioni differenti. C’è però soltanto un luogo chiamato Consiglio delle Valchirie ed è li che dovrete recarvi. Si trova a nord e sarà accessibile quando il livello dell’acqua del lago si sarà abbassato. Per trovare il tesoro bisognerà arrampicarsi.

I rematori di Njord

La mappa del tesoro si nasconde nella Fortezza di Northri a Midgard, a nord-ovest del Lago dei Nove. L’entrata della Fortezza di Northri, è nelle Rovine dell’Antica area di Midgard. Dovrete trovare una nave vichinga. La mappa è accanto a un cadavere con infilzato da una spada.

Il tesoro invece si trova invece a nord-ovest del Tempio di Nyr, vicino ad una delle statue dei rematori.

Non batter ciglio

La pergamena si trova vicino al Deposito di Fafnir nei pressi di un piedistallo ai piedi del quale c’è un cadavere.

Il tesoro si troverà sulla strada verso la montagna e più precisamente a sud del Lago dei Nove. Per ottenerlo sarà necessaria la Luce di Alfheim in quanto bisognerà eliminare un po’ di nebbia.

Per qualsiasi informazione e/o dubbio potete contattarci:

redazione[at]4news[punto]it

Oppure ci trovate su Facebook: https://www.facebook.com/4news.it

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli