God of War, guida ad oro di Aegir e argento infiniti

God of War, come abbiamo già detto in questa guida per ottenere esperienza infinita, è un titolo decisamente vasto ed anche ricco di risorse da trovare per potenziare Kratos e Atreus. Tra queste spiccano sicuramente l’argento e l’oro di Aegir, sempre essenziali ed utili ad acquistare nuovi pezzi d’armatura, potenziamenti per le armi e creare nuovi e potenti equipaggiamenti.

Svariate volte, però, potrebbe capitarvi di dover temporaneamente rinunciare a qualche succoso potenziamento perché siete a corto di queste risorse, ma non disperate: se avete un po’ di tempo da spendere nel farming, l’utente YouTube edepot ci mostra come ottenere oro e argento illimitati.

A proposito, se cerchi altre guide a tema God of War sei nel posto giusto. Ecco cosa è disponibile al momento su 4News.it:

Vi riassumiamo i punti riportati nel video sottostante:

  1. Lanciate l’ascia nel Lago dei Nove per abbassare il livello dell’acqua (parte della storia principale).
  2. Partite da qualsiasi punto nel Lago dei Nove, ad esempio una spiaggia.
  3. Prendete una barca e distruggete ogni barile galleggiante che trovate in acqua per ottenere argento, mentre passate sopra i corpi per ottenere oro di Aegir. Cercate di fare un giro ordinato e circolare in modo da trovarne il più possibile.
  4. Al termine del vostro giro, controllate la quantità di oro e argento ottenuta dal menu di pausa. Dopodiché premete Triangolo e selezionate “Riparti dal checkpoint“.
  5. A questo punto, controllando nuovamente oro e argento vi accorgerete che la quantità non è stata modificata, ma tutti i barili e i corpi nel Lago sono riapparsi.
  6. Ripetete il procedimento per ottenere oro di Aegir e argento illimitati!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media