God of War – Guida, come ottenere il Talismano d’oro della Protezione e l’Amuleto di Kvasir

Due utili talismani!

Nel nuovo God of War ci sono una serie di Talismani che offrono una buona varietà di abilità attive e passive in battaglia. In questa breve guida, vi aiuteremo a trovare due dei Talismani più utili per affrontare l’avventura, ovvero il Talismano d’oro della Protezione e l’Amuleto di Kvasir.

Talismano d’oro della Protezione

È un potente Talismano che può essere trovato entro le prime cinque ore di gioco, una volta raggiunto il Lago dei Nove a Midgard, in una località nota come Cascate di Pietra. Cosa lo rende così importante? Consente al buon Kratos di recuperare più velocemente dopo essere stato colpito da un attacco nemico, aumenta la difesa quando alziamo lo scudo, ma il più grande vantaggio è che aumenterà la finestra temporale per effettuare un parrying.

Dirigetevi a nord-est nei pressi delle Cascate di Pietra, fate piazza pulita dei nemici che vi si paleseranno dinanzi, abbassate il ponte, aprite il cancello e oltrepassatelo. Sulla vostra sinistra, troverete un altro cancello, apritelo e dirigetevi a destra. Lo scrigno è li che vi aspetta, apritelo e otterrete il Talismano d’oro della Protezione.

Amuleto di Kvasir

L’Amuleto di Kvasir è un talismano ottenibile in God of War, poco dopo aver iniziato l’avventura. È un oggetto davvero utile in quanto facilita il movimento di schivata concedendoci qualche secondo supplementare per effettuare il contrattacco e scatenare letteralmente l’inferno su chi vi ha attaccato. Se avete giocato a Bayonetta è molto simile al Witch Time. Richiede l’accesso alla zona di Alfheim.

Ad Alfheim, dovrete raggiungere la zona chiamata Santuario degli Elfi della Luce ad est del Lago dei Nove. Dovrete attraversare una serie di cancelli a tempo e abbattere, con l’ascia del Leviatano, le radici che vi intralceranno la strada. Da questo punto, riuscirete a scorgere la spiaggia dalla quale avete avuto accesso all’area, dirigetevi a destra, entrate nel tunnel e arriverete ad un meccanismo a ruota. Risolvete l’enigma ambientale e vi apparirà il forziere con all’interno l’Amuleto di Kvasir.

Fonte: Polygon

A proposito, se cerchi altre guide a tema God of War sei nel posto giusto. Ecco cosa è disponibile al momento su 4News.it:

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media