GTA Online, disponibile da oggi il Colpo dell’Apocalisse

Un update mastodontico.

Le vacanze di Natale sono ormai alle porte e Rockstar Games sa benissimo come organizzarle al meglio per tutti i giocatori di GTA V: a partire da oggi, infatti, è disponibile “The Doomsday Heist”, il nuovo e corposissimo aggiornamento per GTA Online.

Il Colpo dell’Apocalisse introduce un sacco di contenuti inediti, tra cui 15 nuovi veicoli, e saprà tenerci impegnati per la bellezza di oltre dodici ore di gioco grazie alla mole spropositata di attività da fare prima di arrivare alla missione decisiva. Diversamente dai colpi normali, qui si tratta quasi di un capitolo a sé stante, suddiviso in diversi “atti” e con una trama decisamente interessante.

Inutile dire che il lavoro di Rockstar è stato colossale, e con questo update ha superato ogni limite. Se avevate abbandonato GTA Online, quindi, è ora di ritornare a Los Santos, perché ce ne sono davvero delle belle da vedere.

L’aggiornamento, come sempre, è totalmente gratuito ed ha un peso di circa 2.8 GB. Di seguito potete visualizzare il trailer ufficiale:

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media