Guacamelee 2 ecco le date per Switch e Xbox One

Luchar y lucharemos

DrinkBox Studios ha annunciato che Guacamelee 2 verrà lanciato sul Nintendo eShop il prossimo 10 Dicembre, mentre la versione Xbox One è pianificata per Gennaio 2019.

I preordini per la versione Switch sono già attivi ed includono un 10% di sconto, a coloro che possiedono il primo titolo della serie dedicata ai luchadores (Guacamelee! Super Turbo Championship Edition) è stato riservato uno sconto del 30%.

I possessori di PS4 e PC potranno invece acquistare il primo dei due DLC, chiamato “Tre Enemigos”, alla modica cifra di 2,49€ aggiunge ai personaggi giocabili: El Muñeco, Uay Pek e Jaguar Javier con le loro abilità uniche. Questo pack arriverà anche sulle versioni lancio di Switch e Xbox One.

Il prossimo pack verrà pubblicato a Dicembre e costerà 3,49€. Includerà 15 sfide uniche dove sarà possibile sbloccare Flame Face, Chamoya, Coscorronoa, Ramirez, Uay Coco e altri due personaggi segreti.

Fonte: Gematsu

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli