Guitar Hero Greatest Hits: a voi la possibilità di svelare la playlist

Activision lancia un’iniziativa che permette agli utenti di scegliere l’ordine

GH

Activision da a tutti i fan la possibilità di determinare l’ordine con cui verrà svelata la nuova tracklist di Guitar Hero Smash Hits, in Italia Guitar Hero Greatest Hits, il nuovo titolo GH che vi permetterà di risuonare le più belle e canzoni comparse nei capitoli precedenti del franchise (Guitar Hero®, Guitar Hero® II, Guitar Hero®: Rocks the 80s e Guitar Hero® III: Legends of Rock )

Tutti i dettagli nel comunicato di seguito

Legnano, MI – 10 Aprile 2009 – I fan di Guitar Hero® possono da oggi esprimere online le proprie preferenze collegandosi al sito SmashHits.GuitarHero.com e determinare l’ordine in cui verranno svelate le canzoni contenute nel videogioco Guitar Hero® Greatest Hits ( negli USA Guitar Hero Smash Hits ) di Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI). Guitar Hero® Greatest Hits offre le canzoni più famose, le più apprezzate e divertenti da giocare dei precedenti capitoli della celeberrima saga – Guitar Hero®, Guitar Hero® II, Guitar Hero®: Rocks the 80s e Guitar Hero® III: Legends of Rock – che erano in origine giocabili solamente con la chitarra, rendendole un’esperienza di band completa dinamica ed emozionante.

A partire da ieri, I fan della musica e dei videogiochi possono visitare il sito SmashHits.GuitarHero.com ed esprimere la propria preferenza su quale dei precedenti capitoli di Guitar Hero vorrebbero fosse svelata per prima la set list inclusa in Guitar Hero® Greatest Hits. Ogni settimana, una parte della set list di Guitar Hero Greatest Hits sarà svelata sulla base di quale capitolo di gioco ha avuto il maggior numero di voti.

Guitar Hero Greatest Hits offre le canzoni più memorabili dei precedenti capitoli di gioco a brand Guitar Hero insieme per la prima volta in una unica, epica track che include:

– Da Guitar Hero
1) “Killer Queen” – Queen
2) “I Love Rock N Roll” – Joan Jett and The Blackhearts
3) “Bark At The Moon” – Ozzy Osbourne

– Da Guitar Hero II
1) “Them Bones” – Alice in Chains
2) “Killing in the Name” – Rage Against The Machine
3) “Message In A Bottle” – The Police
4) “Carry On Wayward Son” – Kansas
5) “Free Bird” – Lynyrd Skynyrd

– Da Guitar Hero: Rocks the 80s
1)”I Wanna Rock” – Twisted Sister
2) “Nothin But A Good Time” – Poison

– Da Guitar Hero III: Legends of Rock
1 “Barracuda” – Heart
2 “Through the Fire and Flames” – DragonForce

Abbassa le luci, alza a palla gli amplificatori e preparati ad occupare il centro del palco perchè alone dei più famosi e dei più cattivi brani che fanno parte della colonna sonora di Guitar Hero®, Guitar Hero IIT, Guitar Hero®: Rocks the 80sT e Guitar Hero® III: Legends of Rock salgono alla ribalta nella più epica sessione jam a band completa mai realizzata — Guitar Hero® Greatest Hits. Il franchise di videogiochi #1 del 2008 presenta il “best of the best” ai propri fan ed agli amanti dei videogiochi musicali permettendo loro di scatenarsi al ritmo della loro musica preferita targata Guitar Hero in formazione band completa – chitarra, basso, batteria e voce – e con sole tracce originali.
Composta da 48 master track, Guitar Hero Greatest Hits offre emozionanti modalità di gioco online ed offline tra cui la modalità “Carriera delle Band” e la “Battaglia tra band” a 8 giocatori, che consente a due band complete di competere testa a testa online. In Guitar Hero Greatest Hits, i sogni rock n’ roll dei giocatori diventano realtà mentre creano il loro personaggio, compongono la loro musica e la condividono con il resto del mondo attraverso l’innovativo Studio Musicale, la piattaforma di condivisione delle tracce denominata GHTunesSM ed il robusto sistema di creazione delle rockstar introdotto con Guitar Hero World® Tour.

Sviluppato da Beenox Studios, Guitar Hero Greatest Hits per il sistema d’intrattenimento Xbox 360® di Microsoft, per Nintendo WiiT, PLAYSTATION®3 PlayStation®2 saranno lanciati nel corso del mese di Giugno 2009. Per ulteriori informazioni sul gioco, visit ail sito www.GuitarHero.com.

Rispondi

Ultimi Articoli