Guitar Hero on Tour si mostra su Nintendo DS

Il titolo più ‘rockettaro’ che c’è pronto a debuttare sul portatile Nintendo

Guitar Hero on Tour per Nintendo DS

Scontato. Quando una console riscuote un grande successo – portatile o casalinga che sia – non può fare a meno di ospitare alcuni dei franchise di maggiore appeal per le masse. Fenomeno che si sta ripetendo con Nintendo DS e Guitar Hero, i quali sono pronti a celebrare un matrimonio da tempo “rumoreggiato” e, adesso, forte di conferma tramite trailer ufficiale (visionabile subito dopo il testo della news).

Nessuna chitarra ovviamente, ma un particolare accessorio – il Guitar Hero Guitar Grip – da inserire nel vano cartucce Gameboy Advance. Inoltre, anche un pennino a forma di plettro il quale accompagnerà le note assegnate ai quattro pulsanti del Guitar Grip. La console sarà, ovviamente, tenuta in senso verticale.

Le modalità di gioco permetteranno di sbloccare palchi da concerto, personaggi segreti, vestiti e varie colorazioni per le chitarre. Confermata, anche, una tipologia di gioco cooperativa per due giocatori, mentre non si hanno ancora notizie per quanto riguarda la track-list ufficiale (la quale godrà comunque dei pezzi di Nirvana e dei No Doubt).

Guitar Hero on Tour sarà disponibile su Nintendo DS entro l’estate in tutto il mondo. Largo alle sequenze filmate. Buona visione!


Guitar Hero on Tour

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media