Haikyu!! Selfie, esclusive whiteboard con il contest Star Comics

Scatta un selfie e tenta la fortuna!

Star Comics presenta il concorso “Haikyu!! Selfie“, con il quale è possibile vincere una delle cinque esclusive lavagne whiteboard con i protagonisti del manga sportivo di Haruichi Furudate.

Haikyu lavagna whiteboard 2“Quante volte abbiamo provato a seguire gli schemi di gioco riportati dagli allenatori nella lavagna bianca ai suoi atleti? E quante volte ci siamo persi nelle tante frecce direzionali tracciate sulla sua superficie? Un team sportivo degno di rispetto deve poter sempre contare su una lavagna whiteboard dove riportare i tanti schemi e le strategie di gioco vincenti in campo.

Edizioni Star Comics – si legge nel comunicato – offre a voi appassionati lettori la possibilità di vincere una delle esclusive lavagne whiteboard dedicate ai protagonisti del manga Haikyu!! Partecipa al CONCORSO HAIKYU!! SELFIE, realizza il tuo Selfie con in mano il primo volume di Haikyu!! (disponibile in tutte le edicole e fumetterie dal 27 Novembre), spedisci la foto via mail all’indirizzo [email protected] riportando nell’oggetto “HAIKYU!! SELFIE” e avrai l’imperdibile opportunità di venire estratto per vincere una delle cinque esclusive lavagne whiteboard dedicate ai protagonisti del titolo spokon del momento!

Concorso valido fino al 15 Dicembre con estrazione dei cinque fortunati vincitori nei giorni successivi. I carismatici protagonisti di Haikyu!! vi attendono con Haikyu!! 1 disponibile in tutte le edicole e fumetterie dal 27 Novembre. Buona Fortuna!”

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere la lunga e faticosa via per diventare un giocatore di primo livello! Con la squadra del club d’istituto il ragazzo si trova anzitutto ad affrontare il torneo interscolastico, durante il quale dovrà fare i conti con avversari molto più preparati. Le sconfitte, però, servono per fortificare lo spirito, così Shoyo non si arrende, anzi… È sempre più determinato a sfondare!

Non conosci Haikyu? SFOGLIA ON LINE le prime pagine del volume 1.

Info serie: HAIKYU!! 1 di Haruichi Furudate, 11,5×17,5, B, 192 pp, b/n, € 4,30. Disponibile in tutte le edicole e fumetterie dal 27 Novembre.

Haikyu lavagna whiteboard 1

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media