Lo sviluppo del titolo di Hideaki Itsuno è al suo culmine

Hideaki Itsuno, game director di Devil May Cry 4 e Dragon’s Dogma, ha dato nuove notizie riguardanti il suo nuovo titolo in via di sviluppo.

Con un tweet sull’iconica piattaforma, Hideaki Itsuno ha dato ai suoi follower una specie di rapido aggiornamento sul suo attuale progetto. Lo stesso, tuttavia, deve essere ancora rivelato e non ha una finestra di lancio annunciata.

L’ultima volta che si ebbero notizie di questo titolo era nello scorso E3. Di seguito invece il tweet incriminato.

Per chi non fosse familiare con Itsuno, egli è stato direttore di Devil May Cry e del più recente franchise di Dragon’s Dogma. Inoltre ha partecipato anche ai progetti di Rival Schools e Power Stone.

Come già detto, esattamente un anno fa Itsuno annunciava il suo nuovo titolo, promettendo informazioni e date nel corso dell’anno; tuttavia, non è riuscito a mantenere le sue promesse, ma, almeno, oggi ha riscaldato i cuori di chi crede in questo progetto. Difatti, i fan delle due serie sono divisi: da una parte i fan di Devil May Cry aspettano un quinto capitolo, mentre dall’altra i fan di Dragon’s Dogma aspettano un secondo. Che sia accontentata solo una delle due o che addirittura verrà annunciata una nuova IP?

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi Articoli