Hitman 2, l’Agente 47 vi concerà per le feste

You’d better watch out!!!

Ed è proprio il caso di stare attenti, se vedete un tizio vestito da Babbo Natale, preparatevi a scappare.

Perchè? Con tutta probabilità si tratta dell’Agente 47 e fidatevi se vi diciamo che non è saggio trovarsi tra lui e il suo bersaglio. Se poi sarete voi quest’ultimo, avrete i minuti contati.

Se siete dei felici possessori di Hitman 2 o se ve lo ritroverete sotto l’albero, potrete aderire in maniera totalmente gratuita all’evento Holiday Hoarders.

Il Contenuto aggiuntivo è totalmente incentrato sul periodo natalizio. Durante la sua durata, una serie di armi particolari entreranno a far parte del suo armamentario.

Partiamo dal piede di porco con i colori dei bastoncini di zucchero oppure dalle pale decorate con motivi natalizi, fino ad arrivare alla possibilità di travestirsi come il buon vecchio Babbo Natale.

Per ottenere questo costume, dovrete completare alcune sfide durante questo “lieto evento”. Nell’attesa godetevi il trailer.

Hitman 2 è già disponibile per PS4, Xbox One e PC. Se volete regalarlo o aggiungerlo alla vostra collezione, cliccate qui.

Fonte: Dualshockers

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media