Hollow Knight arriva con una bellissima Collector’s Edition

Un ottimo titolo, con una ricca collector… cosa chiedere di più?

Sin dall’uscita di Hollow Knight, gioco indie sviluppato da Team Cherry nel 2017, i fan hanno chiesto una edizione fisica, ebbene finalmente i sogni di molti videogiocatori si avvererà.

Infatti, Fangamer ha annunciato che Hollow Knight riceverà la lungo attesa edizione fisiche, con preordini aperti sin da ora. Il gioco però sarà accompagnato da una bellissima Collector’s Edition.

L’edizione standard costerà 29 dollari su PC e PS4 e 34 su Switch, questa edizione include il gioco, tutti i quattro DLC, il manuale di gioco e una mappa di Hallownest.

La Collector’s Edition di Hollow Knight costerà 64 verdoni per PS4/PC, mentre per Switch bisognerà sborsare 5 dollari in più.

Questa bellissima edizione include oltre al gioco, una serie di bonus e moltissimi oggetti da collezione particolari.

L’uscita di queste edizioni arriverà sugli scaffali il prossimo 31 Maggio, al momento il preordine è disponibile dal sito di Fangamer, ma pensiamo approderà presto anche negli italici negozi.

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli