Un’estate ad altissima risoluzione con Nilox EVO 4K30

Video in 4K a 30 frame al secondo e in Full HD fino a 100 frame al secondo per un super Slow Motion, oltre a foto da 16 MP e capacità di immersione fino a 40 metri, per la cam tecnologicamente più avanzata di Nilox

 Estate è sinonimo di vacanza, viaggi, avventure e adrenalina. Con la nuova on board cam EVO 4K30 di Nilox (www.nilox.com), la marca italiana di tecnologia per lo sport del gruppo Esprinet, è possibile catturare tutte le emozioni della bella stagione con una risoluzione cinema.

Nilox EVO 4K30 permette infatti di effettuare video in 4K a 30 frame al secondo per una durata massima di registrazione di 1,5h e scattare immagini di 16MP con una capacità di memoria fino a 64GB. Inoltre, in modalità Full HD, arriva fino a 100 frame al secondo per un incredibile Slow Motiom. Completano la dotazione tecnologica uno zoom digitale 4X, un grandangolo da 140°e uno schermo touch da 1,8 pollici per un utilizzo ancora più semplice e un accesso intuitivo a tutte le funzionalità.

Con questo modello, Nilox compie un ulteriore passo avanti nel mercato delle action cam, confermado il proprio posizionamento quale primo brand italiano al mondo e secondo in Italia. In base agli ultimi dati GFK, nel trimestre dell’anno Nilox è passata dall’12,8% del 2016 al 21,4% del 2017 per quota di mercato a volume in Italia, scavando un solco rispetto ai diretti inseguitori. Inoltre, nel mese di luglio 2016, ha scalato la classifica europea salendo al secondo posto per unità vendute.

Il design super compatto e il peso di soli 67 grammi rendono la nuovissima EVO 4K30 l’accessorio perfetto per essere messo in valigia e portato ovunque. Grazie alla funzione wi-fi è possibile connettere la cam alla app gratuita per iOS e Android, per gestire il dispositivo direttamente con il proprio smartphone fino a 80 metri di distanza e condividere in tempo reale foto e video con i propri amici e sui social.

Nilox EVO 4K30 è resistente all’acqua quindi ideale per chi passerà le proprie vacanze al mare a fare immersioni. Grazie alla custodia impermeabile inclusa nella confezione, è possibile realizzare affascinanti riprese subacquee fino a 40mt di profondità.

Nilox offre inoltre un’ampia gamma di accessori studiati per migliorare l’esperienza con la cam nelle più diverse situazioni d’uso, che possono essere utilizzati anche senza scocca. Inclusi nel pack si trovano il case waterproof per portare la cam sott’acqua, un adesivo piatto e uno curvo per fissarla al casco, al cruscotto dell’auto o su altre superfici. La camera è inoltre compatibile con tutti gli accessori Nilox, come ad esempio l’accessorio self-time per realizzare auto-riprese e scattare i selfie.

Nilox EVO4K30 è disponibile con un prezzo consigliato al pubblico di 299,95 euro.

 

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli