Human: Fall Flat, disponibile ora su Nintendo Switch

Un mondo di possibilità…nel palmo delle nostre mani.

No Break Games, in collaborazione con Curve Digital, ha reso disponibile sll‘eShop di Nintendo Switch Human: Fall Flat, particolare platform/puzzle che pone particolare enfasi sulla fisica.

“Bob è un normalissimo essere umano senza superpoteri ma, con gli strumenti giusti, può fare parecchio. Abusandone può fare ancora di più!”

“Il mondo di Human: Fall Flat è caratterizzato da leggi fisiche avanzate e controlli innovativi che permettono un’ampia gamma di sfide. I sogni di Bob sono crivellati di enigmi da risolvere e follie tutte da sperimentare, con risultati spassosi. I mondo, dopotutto, saranno anche di fantasia, ma le leggi della fisica sono assolutamente reali!”

Caratteristiche:

  • Controllo diretto e completo del personaggio. Niente è scritto e nessun limite è imposto.
  • Ambienti completamente interattivi, afferrate qualsiasi cosa, salite su qualsiasi cosa, raccogliete qualsiasi cosa.
  • La modalità co-op locale  per affrontare insieme i mondi.
  • 8 bellissimi sogni da esplorare con molti puzzle da risolvere.

Il titolo, già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One e PC arriva quindi con un pò di ritardo ritardo anche sull’ultima console Nintendo, al prezzo di €14,99.

Per celebrare l’uscita di Human: Fall Flat, lo sviluppatore No Break Games  ha pubblicato il seguente trailer:

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli