HyperX presenta le nuove tastiere Alloy Elite e Alloy FPS PRO

HyperX espande la famiglia di tastiere ALLOY presentando le nuove Alloy Elite e FPS PRO

HyperX ha presentato nella giornata di ieri due nuovi prodotti della famiglia di tastiere gaming Alloy. Si tratta di due prodotti molto interessanti non soltanto per le caratteristiche tecniche, sono infatti entrambe dotate di switch CherryMX, ma anche per un prezzo decisamente concorrenziale.

La prima delle due tastiere presentate, la ALLOY ELITE è anche essa dotata di un robusto telaio in acciaio come tutti i prodotti della famiglia Alloy, ma vi aggiunge una bella retroilluminazione LED rossi a 18 Led e 6 modalità di illuminazione preimpostate. E’ inoltre dotata di pulsanti multimediali con una grande rotellina del volume e pulsanti ad accesso rapido per luminosità, effetti luminosi e modalità Game. E’ inoltre dotata di un pass-through per USB 2.0, tasti WASD color titanio e funzionalità Rollover N-Key.

La HyperX ALLOY FPS PRO, invece, è una tastiera TKL (ten key less) cioè priva del tastierino numerico, per concedere maggior spazio al mouse sulla vostra scrivania, ideale per gli eSports. Ha anche essa una illuminazione rossa a 6 led Effetti luce: 6 modalità LED e 5 livelli di luminosità.

Le due tastiere saranno disponibili a partire dal 21 agosto, a 139 e 99 euro rispettivamente.

Per maggior informazioni vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale e a leggere il comunicato qui sotto mentre se volete sapere la nostra opinione sulla HyperX Alloy FPS, potete cliccare qui.

HyperX presenta due nuove tastiere meccaniche dedicate al gaming: Alloy Elite e Alloy TKL FPS Pro

• Gioco a livelli estremi
• Sensazioni tattili eccezionali
• Pensata per gamer da Pc e professionisti degli eSport

Milano – 20 luglio 2017 – HyperX®, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, introduce due nuove tastiere meccaniche alla sua pluripremiata linea gaming, scelta da giocatori professionisti di eSport in tutto il mondo: la tastiera HyperX Alloy FPS Pro e la tastiera Alloy Elite. HyperX offre tutti i componenti necessari per la migliore soluzione competitiva di gioco: la nuova tastiera HyperX Alloy vanta tasti meccanici Cherry MX, effetti di retroilluminazione, funzioni 100% Anti-Ghosting e un telaio in robusto acciaio per una ottima sensazione tattile e eccezionali prestazioni gaming.

“Migliorandone la personalizzazione e il comfort, HyperX è orgogliosa di presentare la nuova tastiera Alloy Elite con tasti meccanici Cherry MX, piedini di appoggio removibili e possibilità di personalizzare l’illuminazione. Per gli appassionati di tastiere TKL, abbiamo invece progettato direttamente nei nostri laboratori la nuova Alloy FPS Pro”, ha dichiarato Ignacio Sune, Sales Manager EMEA. “Permette ai giocatori di collegarsi e giocare immediatamente, è infatti possibile accedere alle opzioni di personalizzazione tramite funzioni di tastiera, senza la necessità di software”.

Caratterizzata da un design completamente nuovo, la tastiera meccanica Alloy Elite include l’esclusiva retroilluminazione rossa in perfetto stile HyperX, una potente barra luminosa a 18 LED e 6 modalità di illuminazione LED preimpostate. Alloy Elite è dotata di un robusto telaio in acciaio, tastiera multimediale, una grande rotellina del volume e pulsanti ad accesso rapido per luminosità, effetti luminosi e modalità Game. Alloy Elite include la funzione pass-through per USB 2.0, tasti WASD color titanio e funzionalità Rollover N-Key. Non è necessario l’utilizzo di software, Alloy Elite è pronta per un gioco plug-and-play e include un comodo poggiapolsi scollegabile che riduce la fatica durante le sessioni di gioco più lungo.

La nuova tastiera meccanica HyperX Alloy FPS Pro presenta un layout salva spazio concepito appositamente per ridurre al minimo l’ingombro sul desktop e favorire così i movimenti del mouse, portando il gioco a livelli estremi. Progettato per team professionisti di eSport e appassionati gamer che prediligono un design minimalista e compatto, Alloy FPS Pro è la tastiera ideale per i giocatori sempre in movimento.

“Le tastiere meccaniche HyperX hanno mostrato un vantaggio competitive sin dall’inizio. Le sue caratteristiche e la qualità costruttiva conferiscono il giusto supporto al gioco del nostro team”, ha dichiarato Gabriel “FalleN” Toledo, team leader di CSGO, SK Gaming. “Ogni tasto della nostra tastiera meccanica HyperX offre una perfetta quantità di tensione e di rilascio, evitando così azioni troppo rapide. Le tastiere HyperX hanno un livello di stile, di comfort e di vantaggio tale da portare il nostro gioco a livelli superiori”.

Tastiera meccanica HyperX Alloy Elite caratteristiche e specifiche:
Switch: CHERRY MX
Tipo: Meccanico
Retroilluminazione: Colore singolo – Rosso
Effetti luce: 6 modalità LED e 5 livelli di luminosità
Tipo di connessione: USB 2.0 (2 connettori USB)
Passtrhrough USB 2.0: Si
Frequenza di polling: 1000Hz
Anti-ghosting: 100% anti-ghosting
Rollover dei tasti: modalità N-key
Controlli multimediali: Si
Modalità Game: Si
SO compatibili: Windows® 10, 8.1, 8.7
Tipo di cavo: collegato, intrecciato
Lunghezza: 1.8m
Dimensioni: 444.00mm x 226.8mm x 36.30mm
Peso (tastiera e cavo): 1467g

Tastiera meccanica HyperX Alloy FPS Pro caratteristiche e specifiche:
Switch: CHERRY MX
Tipo: Meccanico
Retroilluminazione: Colore singolo – Rosso
Effetti luce: 6 modalità LED e 5 livelli di luminosità
Tipo di connessione: USB 2.0 (1 connettori USB)
Frequenza di polling: 1000Hz
Anti-ghosting: 100% anti-ghosting
Rollover dei tasti: modalità N-key
Controlli multimediali: Si
Modalità Game: Si
SO compatibili: Windows® 10, 8.1, 8.7
Cavo: Scollegabile, a trama intrecciata
Lunghezza: 1.8m
Dimensioni: Larghezza: 359.00mm x Profondità: 130.00mm x Altezzat: 34.50mm
Peso (tastiera e cavo): 900g

Switch Cherry MX specifiche:
Parametri Marrone Blu Rosso
Forza di attivazione 45 cN 50cN 45 cN
Travel 4.0mm 4.0mm 4.0mm
Forza tattile 55 cN 60 cN N/A
Ciclo di vita 50M 50M 50M

Disponibilità e supporto
La tastiera meccanica HyperX Alloy Elite (139,99 Euro) con swirch Cherry MX blu, rossi e marroni sarà disponibile attraverso il network HyperX (retail e e-tail) a partire dal 21 agosto. La tastier meccanica HyperX Alloy FPS Pro (99,99 Euro) è già disponibile nella versione con switch rossi. Entrambe le tastiere sono coperte da due anni di garanzia e dalla qualità del servizio clienti HyperX.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli