Il computer del futuro secondo Microsoft

Al Convergence 07 Microsoft mostra il futuro delle postazioni informatiche

DigiDesk per il futuro

Al Covergence ’07 Microsoft ha mostrato una sua ideale workstation sviluppata dal suo Center for Information Work e denominata DigiDesk che rappresenta quello che secondo lei è il computer del futuro

Nella macchina sono integrate alcune delle funzionalità più innovative e futuristiche recentemente presentate ai saloni di tutto il mondo: uno schermo “multi touch” sulla scia di quello proposto da Jeff Han al T.E.D., un document digitizer decisamente innovativo, riconoscimento vocale e altre decine di amenità tutte controllate naturalmetne da un software Microsoft.
[YOUTUBE=Lt_4bfyxOf0]Il computer del futuro secondo Microsoft[/YOUTUBE]
Si tratta ovviamente di un prototipo, ma se questo aggeggio prenderà realmente il posto dei nostri più o meno amati/odiati desktop non potremmo che esserne assolutamente entusiasti.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli