In Win presenta Il Mid-Tower per PC 305 ‘Infuso Legno’

Una squisita miscela di legno o alluminio spazzolato e vetro temperato

Taoyuan, Taiwan, Settembre 2017 – In Win Development Inc., azienda leader nella progettazione di chassis per PC e ripetutamente vincitore del famoso premio internazionale red-dot Design Award, ha annunciate il suo nuovo chassis per PC mid tower, il 305.

Il nuovo 305 è progettato e interamente realizzato a Taiwan e consiste nel miscelare materiali premium come: legno o alluminio spazzolato e vetro temperato. Il 305 è disponibile in bianco e nero, utilizzando acciaio SECC spessore 1,2 mm con vetro temperato da 3 mm sul lato anteriore e sul lato. Il pannello frontale offre una scelta di alluminio spazzolato (modello nero) o di legno di acero a grana fine (modello bianco). Entrambi danno uno stile distinto e fresco con un logo In Win inciso. Il connettori frontali comprendono USB 3.0 (2x), USB 2.0 (2x) e 3.5mm HD audio.

In Win ha costantemente fissato lo standard per chassis da PC innovativi e il 305 migliora gli acclamati elementi di design del 303. Dispone di pannelli laterali e filtri antipolvere privi di utensili e fornisce opzioni di raffreddamento estese, tra cui ventole fino a 3 x 120mm in alto, ventilatore da 1 x 120mm sul retro e ventilatori da 3 x 120mm alla base. I dissipatori possono essere adatti ad un ampio spazio di 160 mm. Complessivamente, questo crea un flusso d’aria dal fondo verso l’alto  che integra la convezione naturale. Lo chassis è anche ideale per il raffreddamento ad acqua con uno spazio per radiatore da 360mm in alto e in basso (a seconda della configurazione del PC) e 120mm sul retro, con molto spazio per il montaggio della pompa / serbatoio nella parte anteriore.

Robusto ed allo stesso tempo con un design funzionale è la parte superiore dove si trova lo scompartimento PSU ATX (fino a 200mm). Il 305 pone 2,5 “SSD (2x) e 3,5” HDD (2x) davanti e dietro la scheda madre. Inoltre, un altro particolare specializzato è il supporto per schede grafiche, che supporta ulteriormente le schede di espansione lunghe (fino a 350 mm). Il 305 supporta schede madri ATX (12 “x 10,7”), micro-ATX o mini-ITX, con spazio per fino a sette slot PCI e schede di espansione lunghe 350 mm.

Per maggiori informazioni sul nuovo 305 si prega di visitare il sito di In Win: www.in-win.com

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media