Independence Day 2, confermato l’arrivo a Giugno 2016

Vent’anni dopo arriva il sequel.

Twentieth Century Fox ha confermato le voci di corridoio che giravano da un po’ di tempo: Independence Day 2 è ufficiale e sbarcherà nelle sale cinematografiche il 24 Giugno 2016. Il regista dovrebbe sempre essere Roland Emmerich, ma purtroppo l’attore non sarà più Will Smith (anche se era abbastanza prevedibile).

Le riprese del film inizieranno a Maggio 2015 e le vicende narrate saranno ambientate vent’anni dopo il primo capitolo, che uscì nell’ormai lontano 1996. Non ci sono altri dettagli a riguardo, ma i fan che hanno amato Independence Day non potranno che essere felici di questa notizia.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media