Killing Floor 2 è disponibile su XBOX ONE

Le orde Zed sono su Xbox One

Tripwire Interactive, in collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive, è lieta di annunciare che il suo co-op sci-fi horror FPS, Killing Floor 2, è disponibile in tutto il mondo per Xbox One, al prezzo di €39.99.

Il titolo è già stato pubblicato per PC e PlayStation 4 e la versione per Xbox One porta anche su questa console il gioco originale completo e tutti i contenuti precedentemente rilasciati, inclusi i DLC pack – The Tropical Bash, The Descent ed elementi di The Summer Sideshow. Killing Floor 2 includerà il supporto per Mixer – il servizio di streaming next gen di Microsoft .

Killing Floor 2 comprenderà un nuovo contenuto exclusivo per le versioni Xbox One e Xbox One X che permetterà ai giocatori di sparare nitrogeno liquido che congelerà gli zed e li ridurrà in tanti piccolo pezzi con l’arma Freezethrower per il Survival Perk. Ci saranno 8 skin di armi esclusive per personalizzare la tua Xbox One o la tua Xbox One X. I giocatori  di Killing Floor 2 che possiedono una Xbox One o una Xbox One X avranno anche l’accesso esclusivo all’uniforme Wasteland Armor, con 5 differenti stili di skin. La versione Xbox One X sarà potenziata con un supporto 4k, migliori performance, alta risoluzione delle texture e sistema di ombre sulla mappa migliorate. Tripwire è lieta di confermare che Killing Floor 2 includerà il supporto per Mixer – il servizio di streaming next gen di Microsoft .

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media