Kingdom Hearts III ecco i bonus per il preorder

Un Keyblade per domarli…

Square Enix ha rilasciato nella giornata di oggi una serie di trailer dedicati a Kingdom Hearts III, mostrando i Keyblade che verranno regalati con i preordini sui vari store.

Amazon

Prenotando tramite il colosso dell’e-commerce creato da Jeff Bezos, riceverete il Keyblade “Dawn Till Dusk” (Dall’alba al tramonto). Non solo riceverete il Keyblade in questione, ma beneficerete di alcune abilità, nel caso di Amazon avrete a disposizione:

Fire Up: Aumenta i danni da fuoco;

Firaga: Terzo ed ultimo stadio dell’incantesimo lancia fiamme.

PS4 Early Purchase

I preordini effettuati online dai possessori di PS4, forniranno il Keyblade “Midnight Blue” (Blu Notte), il quale reca sui lati dell’impugnatura i simboli degli iconici tasti dei Joypad PlayStation. Le abilità che avrete acquistando dal PS Store sono:

Blizzard Up: Aumenta i danni derivanti dagli attacchi di tipo ghiaccio;

Blizzaga: Terzo ed ultimo stadio dell’incantesimo di ghiaccio (Let it go!).

Xbox One Early Purchase

Chi preordinerà dal Microsoft Store, si ritroverà ad impugnare il Keyblade “Phantom Green” (Fantasma Verde). Questo Keyblade ad ogni colpo vi mostrerà la tipica X della console di Microsoft. Preordinando con questo sistema riceverete:

Thunder Up: Aumenta i danni da attacchi elettrici;

Thundaga: Terzo ed ultimo stadio dell’incantesimo che vi permette di fulminare i vostri nemici.

Mancano sempre meno giorni all’uscita di Kingdom Hearts III. Avete già effettuato il preordine? Se ancora non lo avete fatto potete cliccare qui e ricevere l’esclusivo Keyblade “Dawn Till Dusk”.

Fonte: Gematsu

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli