Kingdom Hearts III, Nomura annuncia l’arrivo di DLC

Espansione della Storia e Critical Mode in arrivo

Kingdom Hearts III è stato uno dei giochi di punta dello scorso mese. Questo ultimo episodio, come narrato nella nostra recensione, è riuscito a chiudere molti degli interrogativi aperti dalla serie.

Nomura durante una recente intervista con Dengeki PlayStation ha parlato dei futuri piani per il gioco, che a detta del Game Director nipponico (quindi fonte più che affidabile) avrà dei contenuti aggiuntivi sia gratuiti che a pagamento.

Lo stesso Nomura ha successivamente confermato che i DLC sono già in produzione e che includeranno una nuova Modalità Critica. Quest’ultima scoperta un po’ di tempo fa da qualche dataminer.

Una delle nuove espansioni di Kingdom Hearts III menzionate da Nomura parleranno di come un certo personaggio è riuscito a ritornare tra i ranghi dell’Organizzazione XIII, gli altri contenuti avranno il compito di riempire alcuni punti della trama poco chiari.

Al momento non è disponibile una data di rilascio, ma durante l’intervista Nomura ha accennato che saranno disponibili entro il 2019.

Secondo voi quale sarà il contenuto di questi DLC? Fatecelo sapere commentando il post sulla nostra Pagina Facebook.

Fonte: Comicbook

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli