Kingdom Hearts III il Finale Segreto sarà scaricabile dopo l’uscita

Sembra che qualcuno abbia trovato una soluzione agli odiosi troll!

Square Enix ha rivelato oggi tramite un cinguettio i suoi piani relativi al rilascio delle tra patch che Kingdom Hearts III riceverà nei giorni a venire.

Queste aggiunte verranno rese disponibili giornalmente dopo l’uscita del gioco.

Il Maestro Nomura nei giorni scorsi ha rilasciato un cinguettio riguardante l’attuale situazione del gioco (copie rubate, ecc.) dicendo che “Siamo consapevoli che una piccola parte di Kingdom Hearts III ha circolato online prima del suo rilascio ufficiale.

Siamo anche consapevoli di come tutto questo sia accaduto. L’intero team ha lavorato insieme sino ieri notte (orario giapponese) per investigare su cosa possiamo fare per migliorare la situazione, ma prima vogliamo chiedervi di non condividere questi video.

L’epilogo del gioco ed il filmato segreto, che sono i più grandi spoiler in questo gioco, sono pianificati per essere rilasciati qualche giorno più tardi, così non verranno mostrati prima del rilascio del gioco.

Vogliamo che tutti siano in grado di provare l’esperienza del gioco completo dopo la sua uscita, quindi chiediamo il vostro supporto continuo su questo argomento.

Siamo anche molto grati che i nostri fan si stanno informando a vicenda degli spoiler. Grazie mille…

Il rilascio seguirà questo calendario:

  • 29 Gennaio: rilascio dell’Update 1.01. Includerà le solite riparazioni del giorno di lancio. L’Archivio delle Memorie verrà aggiunto al Menu Principale. I giocatori potranno accedere alla sezione contenente l’intero sommario della storia della serie in qualunque momento;
  • 30 Gennaio:il video dell’Epilogo verrà aggiunto al gioco. Per vedere il video, i giocatori dovranno finire il gioco e vedere il finale normale per sbloccarlo;
  • 31 Gennaio: finalmente il video segreto verrà aggiunto al gioco. Per sbloccarlo i giocatori dovranno finire il gioco ed esaudire determinati criteri come nei precedenti giochi della serie. Più alta è la difficoltà, più “semplici” saranno i requisiti per accedere all’ambito video.

Personalmente questa scelta ha un suo senso, essendo un titolo particolarmente atteso e trattandosi di un episodio che avrà il compito di sviscerare una trama tutt’altro che semplice, sarà un bene per tutti i videogiocatori non incappare per sbaglio in contenuti non desiderati.

Volete recuperare in fretta l’intera storia del Regno di Cuori? Leggete la nostra retrospettiva, cliccando qui.

Kingdom Hearts III sarà disponibile per PS4 e XBOX One dal prossimo 29 gennaio. Se non avete ancora prenotato il titolo, cliccate qui e tutto tornerà alla normalità.

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli